una pausa di relax

L’agriturismo Villa Venti

A pochi chilometri dall’eccentrica e colorata Riviera Romagnola, immersa nel verde delle colline tra borghi medievali e patrimoni UNESCO, c’è Villa Venti.

Un luogo magico dove far vino si interseca con ospitalità.
Qui, i vigneti, una filosofia di ascolto e rispetto della natura, e una famiglia si aprono per accogliere turisti, coppie, adulti e bambini e per immergerli nel loro mondo.

Dopo un lungo inverno e una primavera a pieno ritmo, non c’è nulla di meglio di una sana pausa per ricalibrarsi secondo i ritmi biologici e ripartire di slancio prima delle ferie estive.

agriturismo_villaventi

Qui trovate due camere attrezzate, ognuna indipendente, con il gusto e i dettagli del territorio, con una vista tra colline e vigneti che guardano il mare, e con la possibilità di assaggiare le creazioni di mamma Manuela.

Un libro in terrazza accarezzati dalla brezza e baciati dal sole, un calice di vino guardando i vigneti, un giro in bicicletta tra le stradine di campagna, una lezione di cucina per imparare i segreti della cucina della famiglia di Villa Venti e un tuffo nella spensierata vita romagnola.

Tutto questo è a portata di mano!

Tante le proposte studiate ad hoc per farvi vivere l’esperienza più genuina e autentica dell’estate 2018!

Leggi di più sulla pagina dedicata all’agriturismo: www.villaventi.it/it/lagriturismo

Contattaci per sapere di più al numero: 0541 949532

agriturismo_villaventi_camere